Eventi

Amatriciana Week

Dal 13 al 19 gennaio festeggiamo l’amatriciana, uno dei piatti più amati dai romani. L’evento si terrà da Ercoli (sia Parioli che Prati, sia a pranzo che a cena).

Leggi

Pepe e i suoi fratelli

7 diverse tipologie di pepe per la cena Pepe e i suoi fratelli. Giovedì 6 giugno, da Ercoli Parioli si fa il giro del mondo restando comodamente seduti. Le ricette sono quelle dello chef Andrea Di Raimo, i profumi quelli delle spezie di Fabio Gizzi dell’Emporio delle Spezie.

Leggi

La Carbonara di Luciano

Appuntamento imperdibile per gli amanti della carbonara. Cena a quattro mani tra lo chef di Ercoli (Prati) Andrea Di Raimo e Luciano Monosilio mercoledì 8 maggio.

Leggi

La Bon’Ora di Ercoli

Una cena a quattro mani che rende omaggio alla tradizione, elaborata dall’executive chef di Ercoli, Andrea Di Raimo, e dall’Oste Massimo Pulicati. In abbinamento i vini della cantina De Sanctis.

Leggi

Pizza, mortazza e Champagne

Appuntamento imperdibile per i buongustai. La formula aperitivo, dalle 18:00, sarà: pizza, mortadella e un calice di Champagne. Al prezzo di 12 € a persona

Leggi

Degustazione gratuita panettoni

Fiasconaro, Muzzi, Posillipo, Perbellini: vieni a degustare i Panettoni che abbiamo selezionato per Natale! In abbinamento il nostro Conditum Paradoxum, vino dolce perfetto per concludere i pasti delle feste.

Leggi

Seguici

Dal blog

Iscriviti alla newsletter

[contact-form-7 404 "Non trovato"]