Ercoli 1928: tutti i riconoscimenti

Negli anni Ercoli ha ricevuto e continua a ricevere numerosi riconoscimenti da parte del mondo della ristorazione: da guide, magazine e da esperti del settore. Siamo più che felici di dedicargli un breve articolo (in continuo aggiornamento) e ringraziare i clienti che apprezzano la nostra continua ricerca della qualità. Un grazie anche ai nostri fornitori, che scegliamo con grande ricerca e attenzione spaziando su tutto il territorio italiano.

Premio Formaticum 2020

Seconda edizione di Roma dedicata ai formaggi di livello italiani. L’evento, organizzato da La Pecora Nera Editore, è dedicato alla valorizzazione dei prodotti caseari italiani. Durante la manifestazione, tra laboratori e seminari dedicati al formaggio, Ercoli è stata tra le 15 botteghe premiate per la valorizzazione dei latticini italiani. In più, l’organizzazione ha dato l’opportunità a 5 nostri clienti, attenti al prodotto e affezionati alla qualità dei formaggi della gastronomia, di partecipare alla manifestazione.

attestato di ercoli per il premio formaticum 2020

 

Premio Olio 2019

Riconoscimento da parte de La Pecora nera Editore per la valorizzazione dell’Olio extravergine di oliva di qualità. Probabilmente tra i premi che più rendono nota alla nostra cucina e all’importanza di utilizzare un olio buono fuori e dentro la cucina del ristorante.

attestato premio per ercoli olio 2019 di pecora nera editore

Le migliori botteghe d’Italia 2018

Nella cornice del Festival della Gastronomia si è tenuta la premiazione de Le migliori botteghe d’Italia. Ercoli rientra tra queste botteghe e non potremmo essere più orgogliosi. Ogni giorno lavoriamo sodo per ricercare e proporre piccoli, piccolissimi e grandi produttori del territorio, e non solo. Prodotti per buongustai e amanti del buon mangiare e bere. Per fare qualche esempio, in gastronomia potete trovare le uova di trota salmonata e di salmone Keta, il caviale, importato dalla Shilat, la bottarga siciliana, il Patanegra, formaggi francesi…

attestato del premio di ercoli come le migliori botteghe d'italia

Seguici

Dal blog