Piacere all’insegna del gusto
Dal 1928 via Montello 26 è l’indirizzo che ospita quella che era un’antica bottega, ora gastronomia 3.0. Oggi il negozio di alimentari, che nel 2016 ha subito un attento restyling architettonico, senza tradire la sua radice di negozio di quartiere, moltiplica le sue attitudini per diventare un vero deli internazionale, connotato da prodotti selezionati nelle grandi e piccole (ma imperdibili) aziende d’Italia e non solo. Una ristrutturazione necessaria anche per dare alla cucina la possibilità di diventare un vero e proprio ristorante, ambasciatore dei sapori italiani.
Tutto quello che acquistate, lo potete gustare nel nostro ristorante.
Da Ercoli, infatti, la qualità della materia prima della gastronomia, i migliori salumi, i formaggi, l’ittica e tanto altro, sono i prodotti che lo chef usa per realizzare i suoi piatti, con la possibilità di improvvisare gustosissime proposte del giorno grazie ai nuovi arrivi.
Charlie bar: il tratto distintivo della zona drink.
Charlie era il nomignolo con cui, durante il XIX secolo, venivano riconosciute le persone che si concedevano lussi, in ogni dettaglio della loro vita. Lo champagne, naturalmente, era in cima alle loro preferenze. Da questo, abbiamo preso spunto per il nome del bar, dove l’offerta delle misture alcoliche è fortemente caratterizzata dalla miscelazione di champagne cocktail. Nella drink list naturalmente non mancano i grandi classici e i cocktail nati dall’inventiva di barman professionisti.