Il Natale da Ercoli

Siamo pronti per un Natale elegante e goloso con prodotti gastronomici di alta qualità, selezionati tra le migliori aziende italiane. Per un regalo esclusivo, o per arricchire la tavola nei giorni di festa, prepariamo cesti con lievitati di alta pasticceria, bollicine italiane e francesi, cioccolate, conserve speciali e molto altro.

Organizziamo, sia a Parioli sia a Prati, pranzi cene aziendali per festeggiare il Natale con dipendenti e collaboratori.

Cesti natalizi confezionati e su misura

Grandi e piccoli cesti regalo per un pensiero di qualità con prodotti ricercati e mai banali. Abbiamo diverse soluzioni (anche per cesti aziendali) preparati su misura in base a budget e preferenze. Si può scegliere tra cesti già confezionati, esposti nei due locali: Prati e Parioli, oppure, comporre il proprio cesto natalizio personalizzato come più si desidera. Qualche idea? Il rinomato pandoro veronese e la torta sbrisolata dello chef stellato Perbellini, il panettone Fiasconaro, la pasta di Gragnano, i sughi artigianali firmati Ercoli e il caviale Asetra. Per le bollicine, le francesi di Dom Pérignon e Krug o le italiane di Ca’ del Bosco… Questi sono solo alcuni dei prodotti che troverete per comporre il cesto natalizio.

Regali natalizi a domicilio

Per chi non ha molto tempo, nessun problema! Consegnamo i cesti natalizi, su tutta Roma, con un piccolo sovrapprezzo.

Cene aziendali natalizie

Organizziamo cene aziendali di Natale (anche pranzi) per un momento speciale con i propri dipendenti, tra buona cucina e selezionate etichette di vini e bollicine. In più, da Ercoli Parioli, riserviamo anche una sala privata, per chi preferisce pranzare o cenare con maggiore tranquillità.

Ercoli Parioli
90 coperti con tavolate anche da 18 persone. Per chi preferisce una zona più riservata, disponiamo di una sala privata al piano 0 con una capienza da 14 persone. Infine, parcheggio convenzionato in Viale Parioli 200c. Il parcheggio è gratuito per i clienti. È possibile riservare un posto in fase di prenotazione.

Ercoli Prati
41 coperti con sala ristorante da 28 coperti e da 9 nel tavolo di fronte al bar.
Tavolate di massimo 9 persone.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ercoli Parioli
Viale Parioli, 184 – 00197 Roma
Tel. +39 06 8080084
Orario: tutti i giorni 9:00 -01:00 / venerdì e sabato 9:00 -02:00

Ercoli Prati
Via Montello, 26 – 00195 Roma
Tel. +39 06 3720243
Orario: tutti i giorni 8:00 -00:00 / venerdì e sabato 8:00 -01:00

E-mail: info@ercoli1928.com

Compila e invia il form indicando ogni tua richiesta:

[gravityform id=”2″ title=”false” description=”false”]

Seguici

Dal blog