Aperitivo Parioli

Tutti i giorni 9 – 01 / venerdì e sabato 9 - 02
Viale Parioli 184, 00197 Roma

Aperitivi Ercoli

Tutti i giorni 9 – 01 / venerdì e sabato 9 - 02
Viale Parioli 184, 00197 Roma

Aperitivo Parioli

L’aperitivo di Ercoli a Roma in zona Parioli

In uno spazio ben arredato, dove ogni singolo dettaglio è stato pensato con cura, il locale accoglie tutti i giorni i propri ospiti con un aperitivo di altissima qualità enogastronomica. L’ambientazione di gusto e l’ampia esposizione di etichette mettono subito in chiaro le intenzioni di un bar che sceglie eccellenze italiane ed internazionali per un’occasione mondana come quella dell’aperitivo. Con oltre duecento etichette di vini, selezioni di Vermouth, varie proposte di drink, aperitivi alcolici e non, Ercoli 1928 si dimostra un perfetto locale per aperitivo Roma nord.

Ad una cantina ben curata si aggiunge l’abilità dei bartenders che propongono interessanti rivisitazioni dei tradizionali aperitivo alcolico ed aperitivo analcolico, rendendo l’aperitivo un’occasione per la degustazione sapiente di drink d’eccellenza. Negroni, Martini, Bacardi, Margarita, Mojito, Bellini, Cosmopolitan e per gli appassionati di vino e di Vermouth, tante proposte selezionate nel panorama italiano ed internazionale, servite e accompagnate da stuzzichini gustosi o finger food.

Perfetto l’abbinamento con i taglieri di salumi e formaggi della gastronomia Ercoli 1928, accuratamente selezionati tra le tipicità di alcuni territori italiani ed internazionali, provenienti anche da piccoli produttori locali e sempre rispondenti al criterio di genuinità del prodotto. Gli ospiti del locale potranno quindi accompagnare l’aperitivo gourmet a Parioli con un’ampia selezione di goloserie provenienti da tutta Italia e non solo: oltre centocinquanta formaggi francesi, diversi tagli di Patanegra, salumi provenienti dalla Spagna, prosciutti italiani dalla stagionatura attenta, caprini prodotti da un noto caseificio di Asti e molto altro ancora.

In questo modo, l’aperitivo ai Parioli non è più solo un’occasione per riunirsi con amici e colleghi al termine della giornata, ma una vera e propria opportunità per degustare eccellenze enogastronomiche italiane ed internazionali, seduti in un’ambiente accogliente ed elegante, come solo questo splendido quartiere romano sa regalare.

Il passato e il presente dell'aperitivo a Roma

Nel cuore dell’elegante quartiere Parioli di Roma, storico luogo d’incontro per chi ama godere dei momenti belli della vita, quelli fatti di piccole cose, nasce la sala Bar di Ercoli 1928, un luogo ideale per un aperitivo a Roma. Forse chiamarla sala Bar è riduttivo, infatti al progetto è stato assegnato un nome specifico, Il Vermouth Bar.

La storia infatti ci insegna che l’aperitivo nasce alla fine dell’ottocento grazie al famoso vino Vermouth e al primo Re d’Italia, che rimasto soddisfatto del particolare gusto amaragnolo, battezzò i momenti in cui si sorseggiava il liquore con l’etichetta “aperitivo ufficiale di corte”. Sono passati molti anni, e il Vermouth Bar di Ercoli 1928 oltre a restituire l’importanza che merita alla bevanda torinese, offre la sua bellissima location per fantastici e gustosi aperitivi romani.

aperitivo gourmet

Aperitivo Roma all'aperto

L’aperitivo Parioli, quel momento di svago che intercorre tra la fine della giornata lavorativa e la cena, l’appuntamento per eccellenza con gli amici nel fine settimana, ma che negli ultimi tempi è diventato sempre più abitudine quotidiana; per questo si è sempre alla ricerca del miglior locale dove fare l’aperitivo a Roma.

E se ami trascorrere la tue ore felici con colleghi e amici all’aperto respirando aria naturale mentre sorseggi il tuo drink, Ercoli1928 ti offre la possibilità di degustare il tuo aperitivo all’aperto, comodamente seduto ai tavolini posti su Viale Parioli a Roma.