ercoli parioli gastronomia salumi

Prodotti e piatti straordinari

Qualcosa di più di un negozio di alimentari e di un semplice ristorante.

Al numero 184 di viale Parioli, anticipato da uno splendido dehors, si trova Ercoli 1928, una gastronomia perfettamente miscelata alla zona ristorante. Nella grande sala a ferro di cavallo si mangia circondati da salumi, formaggi e invitanti scaffalature ricche di prodotti. Oltre alle tentazioni culinarie del menu, ci sono quelle che arrivano dai banchi del gastronomo, che moltiplicano l’offerta della cucina con irresistibili taglieri e piatti pronti.

Attraversando la prima grande sala si arriva a una più piccola, intima, circondata da vini, perfetta per un pranzo di lavoro o una cena con gli amici, e poi al Vermouth bar vera oasi per gli appassionati di questo antico liquore, ma anche per chi vuole farsi deliziare dalla professionalità del barman con un grande classico della miscelazione.

Al piano zero abbiamo realizzato un ambiente perfetto per le occasioni speciali, connotato da un unico tavolo sociale da 14 posti, delimitato – anche qui – da prodotti a scaffale e da un piccolo chiosco frigorifero che conserva salumi e formaggi

Una ricetta che non lascia spazio all’improvvisazione, pensata per mettere d’accordo tutti, dagli addetti ai lavori al cliente di passaggio, una formula strutturata per assicurare un livello qualitativo molto alto.

PRENOTA

Parcheggio Gratuito in viale Parioli

A 100 metri da Ercoli Parioli, in viale Parioli 200c, parcheggio gratuito per i clienti, aperto dalle 8:00 all’1:00. È possibile riservare un posto in fase di prenotazione.

parcheggio gratuito