Cenone di Capodanno da Ercoli

Ercoli, a Roma, è il ristorante giusto dove festeggiare il Capodanno.
Chi decide di trascorrere la fine dell’anno al ristorante sceglie di ritrovarsi con amici e famigliari intorno a una tavola per condividere una cena diversa dalle altre, animata dall’entusiasmo e dall’atmosfera della festa. Una cena fuori dall’ordinario, un’occasione per assaggiare piatti prelibati e vere specialità. Ecco perché per il cenone di fine anno un ristorante non vale l’altro.

Ercoli, in entrambe le sedi di Prati e Parioli, oltre ad aver pensato a menù esclusivi a base di pesce fresco e materie prime selezionate, porta in tavola una cucina di grande qualità, attenta, nella proposta di abbinamenti originali, a mantenere il giusto equilibrio tra i sapori della tradizione e il gusto di prodotti di primissima scelta.

Gamberi rossi di Mazara del Vallo, ostriche e altri crudi di pesce, dashi di ricciola e salmone selvaggio, sono solo alcune delle specialità che sarà possibile gustare a seconda del menù scelto, e in entrambi i casi il gusto è assicurato dalla qualità offerta da esperti della gastronomia.
Scopri i menù di Ercoli per il cenone di Capodanno:

MENU DI CAPODANNO € 80
MENU DI CAPODANNO € 150

Ercoli Parioli:
Viale Parioli, 184 – 00197 Roma
Tel. +39 06 8080084
90 coperti
14 in una saletta privata al piano 0
Tavolate massimo da 18 persone
Parcheggio convenzionato: Parioli Garage Sas (viale dei Parioli 162)

Ercoli Prati:
Via Montello, 26 – 00195 Roma
Tel. +39 06 3720243
41 coperti (28 nella sala ristorante 9 tavolo di fronte al bar)
Tavolate max da 9 persone

Seguici