Ercoli e la proposta beverage, ricercata ma accessibile

Fermarsi a bere qualcosa nei locali di Ercoli. Un’esperienza piacevole e rilassante fuori dal caos della città, un momento di pausa dal resto dei pensieri e degli impegni in cui affidarsi a occhi chiusi alle proposte dei nostri bar manager o scegliere quello che più ti ispira sul momento dalla carta dei vini. Sempre con la certezza di bere un prodotto selezionato ma vicino ai tuoi gusti e alla tua realtà. Dalla bottiglia più economica a quella più costosa, ogni vino di Ercoli infatti è selezionato con cura per offrirti sempre una qualità elevata e farti sentire a casa. Un patto tra te e noi su cui puoi sempre fare affidamento. La cantina di Ercoli è curata in entrambe le sedi da Jovica Todorivic, sempre con l’aiuto e la supervisione del bar manager Federico Tomaselli. Oltre 200 etichette, tutte una certezza.

In entrambe le nostre sedi di Roma, in Prati ed ai Parioli, potrete anche acquistare bottiglie singole di vino. Ercoli è infatti anche enoteca. Non preoccupatevi se non siete esperti sommelier, sapremo consigliarvi al meglio nella scelta del vino adatto ai vostri gusti.

Il Charlie bar da Ercoli Prati

Del Charlie bar in Prati già il nome è una garanzia. Si indicava così infatti (col nome charlie) nell’800 chi era dedito ai lussi e alle bellezze della vita tra cui va fatto senza dubbio rientrare il buon vino e lo champagne in particolare. Lo champagne è, non a caso, il punto di forza di Ercoli e la nostra proposta si incentra moltissimo sugli champagne cocktail. Ci basiamo su vini selezionati con cura dai migliori Paesi produttori per offrirti 10 champagne cocktail che ti accompagnino nella meravigliosa storia ultracentenaria di questo vino pregiato, oltre a cocktail preparati dalla fantasia del nostro bar manager. Non solo le proposte dei nostri bartender, però. Puoi anche tu interagire e personalizzare il tuo cocktail con frutta, bitter e altri ingredienti per bere esattamente il vino che vuoi. Da Ercoli vogliamo accontentare ogni palato per cui oltre alla selezione di champagne trovi anche i distillati e drink classici.

Il Vermouth bar da Ercoli Parioli

Se il Vermouth, con il suo approccio vintage e ricercato, è la tua passione passare una serata da Ercoli ai Parioli potrà soddisfare ogni tua esigenza di intenditore ma anche solo di curioso. Qui sei nel tuo mondo, puoi assaporare il Vermouth in tantissime varianti che già ami o scoprirne di nuove e muoverti su altri territori del gusto che prima non conoscevi. Oltre al Vermouth trovi infatti anche prodotti non distillati a base di vino come Sherry, Porto e Marsala e puoi sbizzarrirti a ordinare cocktail classici o più originali preparati con distillati. Pensi sia fuori dalla tua portata? Nessun problema. Vogliamo rendere la tua serata un momento rilassante sotto tutti i punti di vista per cui la nostra carta dei vini contiene proposte per tutte le tasche, sempre accomunate da qualità e bevibilità: ci sono moltissimi vini sotto i 40€ che puoi provare e puoi combinare con i cibi della nostra golosa gastronomia.

Ciò che accomuna la proposta beverage che abbiamo pensato per te è proprio la bevibilità, indipendentemente dalle variabili di costo. Da Ercoli puoi lasciarti coccolare da vini, drink, champagne cocktail, vermouth, mescite e distillati tutti selezionati con molta cura, con un gusto ricercato e esclusivo ma comprensibile. Da noi non ti sentirai fuori posto o troppo poco esperto perché le nostre proposte sono tutte “vicine a te”: ti accompagniamo nella scelta migliore in base alle tue preferenze o alle tue voglie del momento.

Vieni a trovarci, siamo aperti tutti i giorni dalle nove all’una di notte ed il sabato fino alle due.

Seguici

Dal blog