ERCOLI’s MAGAZINE

Concediti un momento di piacere e fatti coccolare dal Charlie Bar

Concedersi un momento di relax nell’atmosfera davvero unica del nostro Charlie Bar a Prati, al 26 di via Montello, significa regalarsi la possibilità di usufruire appieno degli esclusivi suggerimenti di Ercoli 1928, godendo anche della ricca proposta di cocktail champagne, distillati e drink classici per momenti di assoluto piacere.

Con il nomignolo di “Charlie” erano soprannominate nel XIX secolo le persone che potevano concedersi ogni sorta di lusso, tra questi, in primis, la bevanda che ne è il simbolo indiscusso: lo champagne.

Da qui, lo spunto per Federico Tomaselli, uno dei più noti bartender della Capitale (e non solo), per caratterizzare lo champagne cocktail bar da lui ideato, festeggiando e completando gli obiettivi di scelte enogastronomiche di estrema qualità che caratterizzano tutta la filosofia di Ercoli.

Curatore anche del primo Vermouth Bar a Parioli (l’angolo dedicato allo storico vino liquoroso che completa la ricca offerta ristorativa ed enogastronomica della nostra “bottega”), conosciuto anche grazie alle competizioni a livello nazionale ed internazionale a cui è stato chiamato a partecipare, Federico Tomaselli ha voluto celebrare con il Charlie Bar quello che è il prodotto più raffinato della ben nota regione francese di cui porta il nome. Protagonista storico di Ercoli dal 1928, lo champagne sottolinea la nostra continua ricerca di nuove sensazioni e piaceri, in un viaggio alla scoperta di produzioni che vanno dalle grandi maison alle piccole produzioni indipendenti, partendo dalla zona francese della Champagne per giungere all’Italia ed agli altri maggiori produttori, permettendo alla nostra clientela di godere di attimi davvero preziosi e personali.

La carta, curata da Federico Tomaselli, propone dieci champagne cocktail, dai più classici a quelli più innovativi, nati dalle sapienti creazioni del nostro bar manager, che ripercorrono la storia del beverage più esclusivo e noto del mondo per soddisfare ogni esigenza in fatto di gusto e preferenze.

Aperto tutti i giorni dalle nove di mattina all’una di notte e il venerdì e il sabato fino alle due, il Charlie Pub rappresenta un’occasione unica per coccolarsi, regalandosi una pausa esclusiva all’insegna del piacere e del gusto.

Da non perdere, inoltre, l’organizzazione di eventi cocktail dedicati per i quali Federico Tomaselli si avvale della collaborazione dei migliori barman per serate speciali durante le quali è possibile sorseggiare i cocktail più innovativi appositamente realizzati per il nostro Charlie Pub.

Seguici